-. ULTRAMAN .-

23 julio, 2007

GRANDÍSIMO ALONSO.....

Alonso: «Lo hai fatto apposta come a Barcellona».
Massa: «Non l’ho fatto apposta».
Alonso: «Guarda, mi hai rotto il deflettore».
Massa: «Ma vai a cagare. Vinci e fai così. Sei un coglione».
Alonso: «Guarda, ho lottato con Heidfeld, con tutti, ma quello che hai fatto tu a tre giri non si può fare».
Massa: «Vinci e dici queste cose. Prova a imparare qualcosa». A
Alonso: «Cerca di imparare tu. Ho duellato con tutto il mondo e alla fine della gara ci tocchiamo».
Massa: «Bravo».
Alonso: «Bravo tu».
Massa: «Dici che l’ho fatto apposta, ricordati la gara di Barcellona. Eri rimasto dietro».

1 comentarios:

Toni dijo...

Boníssim el diàleg q van tenir aquests dos !! I després de tot aixó l'Alonso mirant a camàra i amb el puny amunt !! je je Tremendo !